- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
STADIO GRANDE TORINO, TORINO, ITALY - 2025/11/02: Cyril Ngonge of Torino FC gestures during the Serie A football match between Torino FC and Pisa SC. The match ended 2-2 tie. (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)
Nel corso dell'ultima sessione di calciomercato il Napoli ha deciso di non puntare su Cyril Ngonge, cedendolo in prestito al Torino. Il classe 2000, però, ha nettamente deluso le aspettative. A spiegare cosa c'è dietro il calo di rendimento del belga è l'edizione odierna di Tuttosport. L'esterno ha la pubaglia. Di seguito quanto evidenziato.
"Quella di Cyril Ngonge è stata una rincorsa sin dal primo istante, sin dal suo arrivo a Prato allo Stelvio perché, si diceva, aver saltato gran parte della preparazione con il Napoli nelle settimane più calde della trattativa col Torino aveva poi costretto il giocatore a lavorare individualmente per raggiungere il livello, fisico e atletico, dei nuovi compagni. Dalla conferenza di Baroni arriva però un elemento che aiuta a comprendere di più il motivo per il quale il giocatore belga abbia avuto bisogno di tempo. È la pubalgia ad averlo rallentato: quando è arrivato in granata, anche se ai tempi non era trapelato nulla, Ngonge aveva già a che fare con un problema fisico che lo ha condizionato fin dalle prime settimane".
© RIPRODUZIONE RISERVATA