rassegna

Ngonge, prima al Maradona da ex: il debutto casalingo contro il Verona

ngonge verona napoli
Cyril pronto a debuttare in maglia azzurra davanti ai suoi nuovi tifosi
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il destino a volte disegna orizzonti imperscrutabili, regalando emozioni difficili da descrivere, è il caso di Ngonge, nuovo acquisto del Napoli che domenica potrebbe scendere in campo e debuttare al Maradona proprio con il Verona, sua ex squadra che l'ha fatto crescer ee lanciato nel grande calcio.

Ngonge, prima al Maradona da ex

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Cyril Ngonge, il colpo di mercato da 19 milioni di euro scritto, diretto e prodotto da Aurelio De Laurentiis, al Maradona ha già giocato il 15 aprile 2023 con la maglia del Verona, contro il Napoli, ma domenica, nove mesi dopo, nasceranno un’altra vita e un’altra storia: l’esordio in casa con la maglia azzurra andrà in scena proprio contro l’Hellas. La sua ex squadra. Quella che fino al 17 gennaio lo ha svezzato e accompagnato al grande salto. Il destino non avrebbe potuto fare di meglio, altroché, mentre lui dovrà fare più del massimo per destabilizzare le idee di Mazzarri e provare a conquistare spazio e posto nel cortile delle statue dello scudetto. Ovvero: dovrà darci dentro, Cyril, perché il suo concorrente diretto nel tridente, a destra, è Politano (fresco di rinnovo fino al 2027), e oltre a Lindstrom, volendo guardare anche a sinistra, l’altro totem si chiama soltanto Kvara".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.