rassegna

Ngonge rianima il Napoli, bel gesto di Micheli a fine partita: il retroscena

ngonge
Il Corriere dello Sport svela un episodio avvenuto dopo il triplice fischio
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Cyril Ngonge ha fatto il suo primo gol (con deviazione decisiva di Dawidowicz) per il Napoli: ha trattenuto la gioia per rispetto della sua ex squadra, ma poi è esploso dopo il triplice fischio.

Ngonge, il quasi-gol dell'ex

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La prima a Fuorigrotta non se la dimenticherà mai, Cyril Ngonge. Il gol dell’ex, ma con tocco decisivo di Dawidowicz, come una sentenza impietosa, l’esultanza repressa per non mancare di rispetto a quelli che fino a poche settimane fa erano i suoi tifosi e i suoi compagni di squadra, ma a partita finita la felicità per il gol che ha rimesso in piedi il Napoli ha inevitabilmente fatto capolino nel sorriso dell'attaccante: «Ho provato un'emozione incredibile, difficile da descrivere. Segnare il mio primo gol per questo grande club è qualcosa di molto bello» ha ammesso senza problemi il belga, sopraffatto dagli avvenimenti, da una vittoria arrivata nel finale grazie alla sua rete e a quella di Kvara. Prima di rientrare negli spogliatoi il capo dell’area scout, Micheli, l’ha abbracciato in modo vigoroso. Ngonge è uno dei nuovi, ma con la qualità che si ritrova nei piedi, soprattutto nel sinistro, non avrà difficoltà ad ambientarsi". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.