rassegna

Ngonge, primi contatti con Napoli e la tifoseria azzurra: le sensazioni del belga

Ngonge
In seguito al suo arrivo nella finestra invernale di calciomercato, l'attaccante belga ha avuto i primi contatti con Napoli e i tifosi azzurri: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Approdato sotto le pendici del Vesuvio nella finestra invernale di calciomercato, Cyril Ngonge ha subito tentato di offrire il proprio apporto al Napoli. Decisivo proprio contro il Verona, squadra da cui è stato prelevato, l'attaccante belga si è ha avuto i primi contatti con la città e con la tifoseria azzurra. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Cyril Ngonge ha avuto i primi contatti con Napoli e la tifoseria, e al canale tematico del club ha raccontato le sue emozioni. E ambizioni. «Vincere un mondiale o una Champions Leagur è il sogno di ogni giocatore e anche il mio. Ho già incontrato dei tifosi che erano molto carini, il primo contatto con la città è andato molto bene». Poi su se stesso: «Il mio idolo da bambino era Cristiano Ronaldo, più di recente Neymar. Sono casalingo, mi piace giocare alla playstation. Il mio sport preferito è il basket»".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.