rassegna

Ngonge atteso a Villa Stuart, ma può raggiungere il Napoli a Riyadh: i dettagli

Ngonge
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato la condizione secondo cui il nuovo colpo del Napoli potrebbe raggiungere Riyadh, dove la squadra si sta giocando la Supercoppa: la situazione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito all'arrivo di Mazzocchi e di Traorè, il Napoli continua le proprie manovre sul mercato per rinforzare la rosa e consentire a Mazzarri di aggiungere tasselli rilevanti alla squadra. Il club azzurro è pronto ad assicurarsi anche le prestazioni sportive di Cyril Ngonge. Definita l'operazione con il Verona e raggiunto l'accordo con il belga, quest'ultimo svolgerà le visite mediche a Villa Stuart, ma potrebbe raggiungere la squadra azzurra in Arabia solo se batterà la Fiorentina ed approderà in finale.

Ngonge atteso per le visite mediche, può raggiungere il Napoli in Arabia: il punto

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Il Napoli ha ufficializzato l’arrivo di Traorè col tradizionale tweet presidenziale: «Benvenuto Hamed». E poco dopo un altro lancio social, col giocatore in maglia azzurra: «Felice di essere qui, forza Napoli sempre». Oggi tocca a Ngonge fare le visite mediche e firmare. E se il Napoli centra la finale di Supercoppa, il belga partirà per l'Arabia".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.