Cyril Ngonge è stato tra gli acquisti invernali del Napoli e fino ad ora si sta dimostrando una pedina importante. Già contro il Verona dopo il suo ingresso aveva siglato il gol del pareggio, poi negatogli dalla Lega assegnando autogol a Dawidowicz. Ieri si è ripetuto contro il Genoa salvando Mazzarri e la sua squadra e mostrando le sue qualità che potrebbero regalargli una maglia da titolare. Questa mattina i quotidiani lo hanno promosso pienamente.


rassegna
Ngonge salva il Napoli e Mazzarri, entra e spacca tutto: promosso dai quotidiani
Ngonge salva il Napoli e Mazzarri, entra e spacca tutto: promosso dai quotidiani
—La Gazzetta dello Sport: voto 7- Il gol premia il modo in cui entra in campo, con la voglia di incidere. Tira da fuori, cerca il dribbling, va anche a riempire l'area e di fa trovare pronto al novantesimo con la non semplice girata.
LEGGI ANCHE
Il Corriere dello Sport: voto 6,5- Entra e rimuove la catastrofe della sconfitta non quella di una crisi che rimane.
Il Mattino: voto 6,5- Quasi un marziano. Nel senso che sembra essere diverso in tutto rispetto agli altri: ha corsa, voglia di spaccare ogni cosa. Normale che sia lui a siglare il gol dell'1 a 1.
CalcioNapoli1926.it: voto 7- Entra e pareggia la partita: ormai è chiaro che il suo posto è quello nell'11 titolare. Qualità e cinismo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.