rassegna

Ngonge al Napoli, il colpo voluto da De Laurentiis già a gennaio: il retroscena

Ngonge
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato un retroscena circa il nuovo acquisto del Napoli e la volontà del presidente De Laurentiis: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Numerose le operazioni del Napoli nel corso della finestra invernale di calciomercato, Cyril Ngonge una delle firme più importanti, soprattutto per i costi dell'affare. Circa 19 milioni di euro versati nelle tasche del Verona, bruciata la concorrenza spietata della Fiorentina. Un colpo esoso, sognato e voluto dal presidente De Laurentiis, soprattutto per le caratteristiche dell'esterno belga e la sua infinita duttilità. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Il prossimo protagonista annunciato è mister 19 milioni: Ngonge, certo. L’acquisto voluto da De Laurentiis: esterno destro nel tridente o nei tre dietro il centravanti; all’occorrenza seconda punta e falso nueve. Insomma: un jolly d’attacco che ha dribbling, rapidità, estro, assist, gol. Punta e salta. E tira senza paura. Il biglietto da visita distribuito a Verona è questo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.