"Per il Napoli è importante aver ritrovato Milik. Il polacco era un fardello che Ancelotti rischiava di trascinarsi.
rassegna
Nesti: “Importante ritrovare Milik per Ancelotti. Insigne? Mai avuto dubbi su di lui”
Carlo Nesti ha parlato della fiducia ritrovata di Arkadiusz Milik dopo la doppietta al Verona e dell'importanza di Insigne
Insigne? Uno dei pochi a livello internazionale, mai avuto dubbi su di lui".
LE PAROLE DI MILIK DOPO I GOL AL VERONA
Arek Milik, ha commentato il suo momento e del futuro con la maglia del Napoli: “Spero di giocare di più e avere più continuità. Mentalmente è importante stare bene, ho tanta fame di gol, voglio giocare e segnare. E’ quello che mi rende felice. Parliamo di rinnovo, il mio procuratore sta parlando con la società. Sono molto felice a Napoli. Penso solo al campo. Voglio segnare anche in Champions League”.
Anche Ancelotti ci ha tenuto ad elogiare la prestazione del suo attaccante: "Il vento è cambiato per lui molto velocemente. La chiave è stata il gol con la Polonia, ha ritrovato fiducia, ottimismo e ha recuperato dall’infortunio. Non ha giocato non perché l’allenatore sia un p***a, ma perché non stava bene."
LE DOPPIETTE I DI MILIK CON IL NAPOLI
La SSC Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale, ha aggiornato i numeri dell'attaccante polacco con i dati delle doppiette in maglia azzurra: "Con quella segnata al Verona, sono 7 le doppiette di Arek Milik con il Napoli in campionato. La prima giunse proprio al debutto ufficiale dell’attaccante azzurro a Fuorigrotta ad agosto del 2016. Quella di oggi è la sesta doppietta al San Paolo per Arek alla quale va aggiunta una in trasferta a Parma"
© RIPRODUZIONE RISERVATA