Con il ritorno a disposizione di Neres, il Napoli di Conte potrebbe tornare finalmente al 4-3-3. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Neres a disposizione, Conte pensa al cambio modulo: la riflessione in vista del Parma
"4-3-3. Con l’eventuale ritorno di Neres il Napoli può ritrovare il modulo dei giorni felici, delle vittorie pesanti, dell’equilibrio con cui la squadra sapeva unire solidità difensiva a pericolosità offensiva. Con Neres da una parte e Politano dall’altra, con i terzini che dentro al campo, con Anguissa e McTominay interni che partivano insieme in modo simmetrico per ingolfare l’area avversaria, il Napoli ha costruito le sue fortune battendo, tra le altre, l’Atalanta a Bergamo e la Juve. Il 4-3-3 è il modulo del Napoli adulto e Neres, in questo contesto, sa come determinare, anche se è a digiuno di gol da gennaio e ne ha segnati appena due in campionato. Non è ancora al top, ovviamente, ma averlo, come arma dall’inizio o subentrando, è già una fortuna".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.