00:51 min

rassegna

Neres, il Napoli ha trovato il suo nuovo talismano: il dato

Bruno Stampa
L'attaccante brasiliano sembra portare bene agli azzurri, come si evince da una statistica segnalata dalla Gazzetta dello Sport

Il Napoli prova ad affidarsi anche alla scaramanzia: con l'addio di Kvaratskhelia, in attesa di un suo sostituto dal mercato, David Neres è diventato il padrone della fascia sinistra nel tridente offensivo e sembra essere anche un autentico portafortuna per Antonio Conte. Ne parla La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna.

Neres portafortuna: con il brasiliano al posto di Kvara 6 vittorie su 6

—  

"Neres, 30 milioni e non sentirli, neanche nel lungo letargo in panchina, è l’altra faccia di Kvara, il suo socio nel sogno d’una città che ci ha pensato, eccome, uno da una parte e l’altro a far da dirimpettaio sul binario opposto con Lukaku in mezzo a spassarsela. E invece, quel matrimonio tanto chic non s’è potuto fare: è rimasta un’idea strappata via dal mercato che Neres deve demolire a modo suo, zigzagando per il campo, divertendosi ovunque ne abbia voglia. Da quando David ha preso il posto del georgiano, il Napoli ha vinto sei partite su sei".

Calcionapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato seguici anche su Google News.