L'attaccante brasiliano sembra portare bene agli azzurri, come si evince da una statistica segnalata dalla Gazzetta dello Sport

Napoli Juventus Probabili Formazioni

Napoli-Juventus: azzurri pronti per il big match, la città ci crede!

Il Napoli prova ad affidarsi anche alla scaramanzia: con l'addio di Kvaratskhelia, in attesa di un suo sostituto dal mercato, David Neres è diventato il padrone della fascia sinistra nel tridente offensivo e sembra essere anche un autentico portafortuna per Antonio Conte. Ne parla La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna.

Neres portafortuna: con il brasiliano al posto di Kvara 6 vittorie su 6

"Neres, 30 milioni e non sentirli, neanche nel lungo letargo in panchina, è l’altra faccia di Kvara, il suo socio nel sogno d’una città che ci ha pensato, eccome, uno da una parte e l’altro a far da dirimpettaio sul binario opposto con Lukaku in mezzo a spassarsela. E invece, quel matrimonio tanto chic non s’è potuto fare: è rimasta un’idea strappata via dal mercato che Neres deve demolire a modo suo, zigzagando per il campo, divertendosi ovunque ne abbia voglia. Da quando David ha preso il posto del georgiano, il Napoli ha vinto sei partite su sei".
neres infortunio

Calcionapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato seguici anche su Google News.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti