- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
NAPLES, ITALY - FEBRUARY 09: David Neres of Napoli during the Serie A match between Napoli and Udinese at Stadio Diego Armando Maradona on February 09, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli si trova in una fase estremamente delicata della stagione, consapevole che il margine di errore si è ormai ridotto al minimo. Per questo motivo, Antonio Conte punta a recuperare tutti i giocatori a disposizione, inclusi gli infortunati di lungo corso.
Tra questi c’è anche David Neres, attaccante azzurro fermo ai box da diverse settimane. Secondo quanto riportato da Repubblica, il brasiliano è ormai sulla via del recupero e il suo rientro in campo è fissato per il 16 marzo 2025, data cerchiata in rosso sul calendario. In quella giornata, il Napoli affronterà il Venezia in trasferta, e Neres potrebbe finalmente tornare a disposizione di Conte.
Tuttavia, il giocatore non sarà ancora pronto per la sfida contro la Fiorentina, in programma domenica prossima allo stadio Maradona. Lo staff medico preferisce non affrettare i tempi, per garantire un ritorno in campo senza rischi. L’obiettivo è avere Neres al massimo della condizione proprio per l'importante gara contro il Venezia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA