Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Neres, lo stop potrebbe essere più lungo del previsto: la data del possibile rientro

Neres Inter infortunio
Il brasiliano potrebbe averne ancora per molto
Luca Buonincontri

Il Napoli ha dovuto fare i conti con l'ennesima defezione sulla fascia sinistra, in questa seconda parte di stagione. All'addio di Khvicha Kvaratskhelia, il quale si è trasferito al PSG nel corso della sessione invernale di calciomercato, si è aggiunto lo stop di quello che sarebbe dovuto essere l'alter ego proprio del georgiano fino al termine del campionato, ovvero David Neres. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fornisce aggiornamenti circa le condizioni del brasiliano. Di seguito quanto evidenziato.

La data del possibile rientro di David Neres

—  

Il Napoli ha dovuto fare i conti con l'ennesima defezione sulla fascia sinistra, ovvero l'infortunio patito da David Neres. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha fornito un importante aggiornamento proprio sul classe 1997. Secondo quanto si legge sulle prime pagine del quotidiano, infatti, il brasiliano salterà sicuramente le sfide contro Como, Inter, Fiorentina e Venezia, per poi rientrare direttamente dopo la sosta, ovvero per la partita contro il Milan, in programma nel weekend 29-30 marzo. Lo stop, dunque, per David Neres potrebbe essere più lungo del previsto.


 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News