Ma come stanno Lobotka e Neres in vista del match contro il Genoa? Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Sorpresa Neres, potrebbe essere convocato per il Genoa: le ultime su Lobotka
"Domani arriva il Genoa e il Maradona sarà sold out, eppure Conte potrebbe ricavare un po’ di spazio: a sorpresa, e in anticipo di una settimana rispetto ai tempi stimati dopo l’infortunio, Neres potrebbe andare in panchina. Oggi il provino decisivo: per David e anche per Lobotka, infortunato a Lecce alla caviglia destra ma in lizza per partecipare alla terzultima della stagione. Cruciale. Decisiva come ormai ogni minuto di ogni benedetta domenica. Maledetta, invece, è stata la serie degli ultimi tre mesi d’infortuni: dalla vigilia della partita contro la Juve in poi, Conte non ha più avuto la rosa al completo. Mai. E così, beh, con la coperta corta s’è messo a inventare per trovare lembi sconosciuti. Sposto qua e cambio là, lampi di genio scudetto. L’uomo di campo con il cognome nobiliare che adatta un terzino al centro della difesa. L’Olivera di Lecce, certo: il bis andrà in scena con il Genoa. Ed è un po’ il simbolo del periodo".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA