Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Infortunio Neres, il recupero procede come da programma: la data del rientro

neres infortunio
L'anticipazione sul possibile recupero di David
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il recupero dall'infortunio di Neres procede secondo i piani e la data del possibile rientro si avvicina. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il recupero di David Neres procede secondo le previsioni: fuori sin dal giorno successivo alla partita con l’Udinese al Maradona, ha già saltato Lazio e Como, mancherà con Inter e Fiorentina e proverà a tornare a disposizione per la sfida contro il Venezia in programma il 16 marzo in trasferta. Il periodo inizialmente stimato di cinque settimane potrebbe essere sufficiente a restituire a Conte uno degli uomini che hanno fatto la differenza nel periodo migliore del Napoli. Quello in cui la squadra ha collezionato sette vittorie consecutive - la prima all’andata a Udine - e il pareggio all’Olimpico con la Roma".

Neres, l'infortunio ha penalizzato molto il Napoli

—  

"Dopo l’infortunio di Neres, e con Okafor indietro dal punto di vista della condizione atletica, Conte è stato costretto a cambiare modulo e ad archiviare il 4-3-3 della svolta. L’assenza di David, raffinato rifinitore con qualche gol in carnet, è stata pesantissima sia tatticamente sia dal punto di vista della produzione offensiva".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News