Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Neres-Hojlund-Lang, il nuovo tridente azzurro profuma di storia: l’analisi – CdS

ultimissime calcio napoli

Neres-Hojlund-Lang, il nuovo tridente azzurro profuma di storia: l’analisi – CdS

Neres-Hojlund-Lang, il nuovo tridente azzurro profuma di storia: l’analisi – CdS - immagine 1
L'analisi del quotidiano sul reparto offensivo azzurro
Raffaele Troiano

Come analizzato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il tridente Neres-Hojlund-Lang costruito da Antonio Conte profuma di storia, per una squadra che ha sempre abituato a dei tridenti offensivi straordinari. Ecco quanto, delle parole del noto quotidiano, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Neres-Hojlund-Lang, il nuovo tridente creato da Conte profuma di storia

—  

Di seguito le parole dell'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Il profumo si sente nell’aria. È nuovo, intenso, inebriante. Si sta diffondendo a una velocità impressionante. Chi è abituato a sentirlo capisce subito che può trovarsi di fronte a una fragranza che ha delle enormi potenzialità, una di quelle che possono passare alla storia. La scia che sta lasciando il nuovo tridente del Napoli è ancora breve, è nata solo da qualche settimana, ma dà la sensazione di poter diventare lunga, molto lunga. La chimica che si è creata fra Neres, Hojlund e Lang sta producendo effetti sorprendenti, ha di fatto trasformato il Napoli. Con loro in campo sono arrivate quattro vittorie su quattro, ma soprattutto tre successi consecutivi in campionato contro Atalanta, Roma e Juve. Tutti con la loro firma: tre gol Neres, due Hojlund e uno Lang".


Sul confronto col passato: "A partire da Maradona, Giordano e Careca, la famosa Magica, passando per Hamsik, Cavani e Lavezzi. Oppure per Callejon e Insigne con Higuain prima e con Mertens dopo. Fino ad arrivare a quelli tricolore, Lozano-Osimhen-Kvara e Politano-Lukaku-Neres. Attacchi che hanno fatto sognare e che hanno riempito la bacheca del club. Quello appena nato, che aspetta presto anche il supporto di Big Rom, dà la sensazione di poter entrare nell’élite che ha fatto la storia. Il profumo è inconfondibile".