David Neres in questa stagione ha vissuto momenti di altissimo livello mostrando sprazzi di un talento raro con il peso di diventare poi a gennaio il sostituto di Kvara. Ma, l'infortunio ha fermato il suo percorso e contro il Bologna non ha mostrato la miglior versione di sé mentre in Francia il georgiano sta facendo innamorare tutti. Come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno contro l'Empoli dovrà dimostrare una cosa. A seguire un estratto dell'articolo.


rassegna
Neres, contro l’Empoli vuole ritrovarsi: il brasiliano deve dimostrare un cosa
Neres, contro l'Empoli vuole ritrovarsi: il brasiliano deve dimostrare un cosa
—"Confermato il tridente d’attacco Politano-Lukaku-Neres, quest’ultimo chiamato al riscatto dopo la prestazione opaca soprattutto del secondo tempo. Il brasiliano infatti non segna dal 4 gennaio contro la Fiorentina in trasferta. L’ultima rete delle tre totali, due gol in campionato. Non è stato fortunato visto che nel momento migliore si è dovuto fermare per due mesi a causa di un infortunio e in molti hanno rimpianto l’addio di Kvara che ora sta facendo sfracelli con il Paris Saint Germain. Il talento del giocatore non è in discussione ma deve dimostrare molto di più per meritare la titolarità di una maglia pesante come quella del Napoli. Magari proprio a cominciare da lunedì prossimo nella gara contro l’Empoli".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA