- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Nessun dialogo tra Napoli e Bologna per Dan Ndoye: il calciatore svizzero è da diverso tempo accostato all'attacco dei Campioni d'Italia
Il Napoli ha messo nel mirino, già da diverse settimane, l'esterno del Bologna Dan Ndoye. Allo stesso tempo, però, il club felsineo ha alzato il muro per la cessione dello svizzero. Il ds del club partenopeo Giovanni Manna vuole provare ad inserire Zanoli nella trattativa. Ne parla La Repubblica. Di seguito quanto evidenziato.
"In cima alla lista c’è sempre Dan Ndoye. Lo svizzero del Bologna ha la miscela giusta per far bene nel progetto azzurro: qualità, velocità e una grande fisicità. È cresciuto tanto nel girone di ritorno dello scorso campionato e sembra pronto al salto in una big. Il Bologna ha alzato un muro apparentemente insormontabile chiedendo quasi 50 milioni di euro. Il Napoli ha messo in stand-by la vicenda in questa settimana perché impegnato nella questione Osimhen, ma è pronto a riprendere i dialoghi con Sartori dopo aver già definito l’affare Beukema".
"L’obiettivo di Manna è provare ad inserire un giocatore in contropartita, magari proprio Zanoli che piace a Vincenzo Italiano. Il Napoli aggiungerebbe 35 milioni di euro per regalare a Conte un altro tassello prezioso. La volontà di Ndoye naturalmente potrebbe far prendere la bilancia verso un trasferimento in azzurro. L’entourage dello svizzero ha dialogato molto col Napoli per trovare un accordo a cifre importanti (più di 3 milioni a stagione) e questo sicuramente avrà un peso sul buon esito dell’affare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA