- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Dan Ndoye resta nel mirino del Napoli: L'attaccante svizzero è uno dei nomi nella lista del direttore sportivo Giovanni Manna
Il Napoli continua a tenere d'occhio Dan Ndoye, per rimpolpare le corsie laterali. A tal proposito, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il futuro dello svizzero è ancora un rebus. Le strade per il classe 2000, infatti, potrebbero essere ben tre. Il club partenopeo si è spinto fino ai 40 milioni di euro. Di seguito quanto evidenziato.
"Una questione primaria sarà sciogliere definitivamente il nodo dell'esterno sinistro offensivo che dovrà completare la coppia con Lang. Il nome che ha conquistato i giorni e le notti fino a diventare una telenovela è da mesi Dan Ndoye. Lo svizzero del Bologna, 24 anni, s'è ritrovato a essere un pezzo pregiatissimo da 45 milioni di euro: il Napoli s'è spinto fino a 35 più 5 di bonus, 10 più della prima offerta del Nottingham Forest, ma Saputo ha rifiutato. E Dan, invece, ha cominciato a riflettere tra la Premier, l'ipotesi di raggiungere il suo miglior amico Sam (Beukema) e il rinnovo con il Bologna. Insomma: il dubbio è diventato un rebus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA