Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Il Napoli insiste per Ndoye, il futuro è tutto da scrivere: le tre ipotesi – CdS

rassegna

Il Napoli insiste per Ndoye, il futuro è tutto da scrivere: le tre ipotesi – CdS

ndoye napoli
Lo svizzero è l'obiettivo primario per le corsie laterali ma c'è ancora distanza tra domanda ed offerta con il club felsineo
Luca Buonincontri

Il Napoli continua a tenere d'occhio Dan Ndoye, per rimpolpare le corsie laterali. A tal proposito, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il futuro dello svizzero è ancora un rebus. Le strade per il classe 2000, infatti, potrebbero essere ben tre. Il club partenopeo si è spinto fino ai 40 milioni di euro. Di seguito quanto evidenziato.

Il futuro di Ndoye è tutto da scrivere

—  

"Una questione primaria sarà sciogliere definitivamente il nodo dell'esterno sinistro offensivo che dovrà completare la coppia con Lang. Il nome che ha conquistato i giorni e le notti fino a diventare una telenovela è da mesi Dan Ndoye. Lo svizzero del Bologna, 24 anni, s'è ritrovato a essere un pezzo pregiatissimo da 45 milioni di euro: il Napoli s'è spinto fino a 35 più 5 di bonus, 10 più della prima offerta del Nottingham Forest, ma Saputo ha rifiutato. E Dan, invece, ha cominciato a riflettere tra la Premier, l'ipotesi di raggiungere il suo miglior amico Sam (Beukema) e il rinnovo con il Bologna. Insomma: il dubbio è diventato un rebus".