- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Il Napoli aveva incontrato gli agenti di Ndoye del Bologna per provare a sostituire Kvataskhelia ma l'affare non è poi andato in porto
Il Napoli, come evidenziato anche dalla formazione vista contro la Lazio, non ha colmato il vuoto lasciato dalla cessione di Khvicha Kvaratskhelia: eppure dei tentativi erano stati effettuati, dai nomi più altisonanti di Garnacho e Adeyemi a profili più low cost come Dan Ndoye del Bologna, per cui il DS Manna aveva fatto un sondaggio a gennaio. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
"Il Bologna si chiedeva dove fosse finito e addirittura se fosse stato il mercato a infastidirlo per l’uscita di alcune indiscrezioni che lo accostavano al Napoli dopo l’addio di Kvaratskelia. I suoi agenti avevano incontrato il ds azzurro Manna ma il Bologna non lo avrebbe mai mosso nella sessione di gennaio, ritenendolo incedibile per quella che è la sua importanza. E questo indipendentemente dalla volontà del ragazzo svizzero. Che, a quanto pare, non si sarebbe mai presentato nell’ufficio di Giovanni Sartori per chiedere informazioni sulla sua posizione".
Calcionapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA