04:45 min

rassegna

Nazionali, il Napoli dà l’ok alla partenza: non salteranno la Juve. Il motivo

Domenico D'Ausilio

Il Napoli dà l'ok alla partenza dei nazionali, visto che è venuto meno l'obbligo di quarantena al ritorno dai paesi della lista rossa

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla mancata partenza dei due calciatori del Napoli, Hirving Lozano e Piotr Zielinski, nelle rispettive nazionali.

Nazionali, il Napoli dà l'ok alla partenza

Hirving Lozano non è stato convocato dal Messico per le qualificazioni CONCACAF. Una scelta che il club azzurro ha molto apprezzato. Piotr Zielinski, a causa dell'infortunio, non risponderà alla chiamata del CT polacco e quindi salterà le gare di qualificazione mondiale per il Qatar. Resterà a Castel Volturno. La questione dei nazionali, intanto, ha trovato una soluzione. Il Napoli dà l'ok alla partenza, visto che è venuto meno l'obbligo di quarantena al ritorno dai paesi della lista rossa, visto che i calciatori saranno in bolla con le rispettive nazionali per tutto il tempo. Al ritorno basta un tampone. Il solito. E senza sorprese, dunque, potranno scendere in campo per la supersfida del Maradona con la Juventus.