- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
SAO PAULO, BRAZIL - MAY 14: Natan of Red Bull Bragantino fights for the ball with Rony of Palmeiras during the match between Palmeiras and Red Bull Bragantino as part of Brasileirao Series A 2022 at Allianz Parque on May 14, 2022 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Ricardo Moreira/Getty Images)
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta gli ultimi aggiornamenti sull'acquisto in casa Napoli del centrale brasiliano Natan. L'operazione per l'arrivo dal Bragantino del calciatore classe 2001 è stata chiusa dal club azzurro nella serata di ieri.
"Un’intuizione dello scouting, come sempre attento a tutte le latitudini. Un profilo che potrà sorprendere il calcio italiano e i tifosi del Napoli, proprio come hanno fatto negli ultimi dodici mesi Kim e Kvaratskhelia. La trattativa per Natan va avanti in gran segreto da giorni, anzi da notti, e potrebbe essere già in viaggio per l’Italia, dove sarebbe atteso nelle prossime ore. Ci sarebbe il desiderio da parte del presidente del Napoli di poterlo avere in ritiro domani, prima della partita contro l’Augsburg. Magari per una passerella, per i primi sorrisi e i primi applausi napoletani. Il copione dovrebbe essere questo, ma poi bisogna capire se ci saranno i tempi tecnici. Natan dovrebbe atterrare oggi a Roma, fare una prima parte di visite mediche e poi mettersi in macchina. A Castel di Sangro firmerà il suo nuovo contratto, come fece Kim un anno fa. Coincidenza o scaramanzia, cambia poco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA