rassegna

Natan-Traorè, i due azzurri vicini al rientro: la decisione in vista del Verona

natan traorè
Buone notizie dall'infermeria del Napoli
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Natan e Traorè migliorano e potranno vedere la panchina già nel prossimo match che attende il Napoli, domenica contro il Verona al Maradona. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Sta bene e migliorano a vista d’occhio anche Natan e Olivera: il difensore brasiliano, fermo dal 23 dicembre per un problema a una spalla, ha svolto anche ieri una parte della seduta insieme con il gruppo e una da solo - il classico personalizzato -, ma la notizia vera è che il suo rientro è ormai vicinissimo. Dietro l’angolo: tanto da poter azzardare la panchina con il Verona. Che poi, se vogliamo, dovrebbe anche coincidere con la prima convocazione di Traore, uno dei quattro acquisti di gennaio: Junior è reduce dalla malaria, da più di due mesi senza calcio, e dopo aver saltato la Lazio per una preparazione intensiva, gradualmente sta recuperando terreno. Mette i primi minuti nelle gambe. Soffia via polvere e ruggine: con l’Hellas andrà in panchina anche lui e respirerà l’aria del Maradona e del Napoli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.