Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Natan bocciato senza appello, non gioca da 4 mesi: Garcia l’unico a crederci

natan napoli
Il punto sul difensore brasiliano
Giovanni Montuori

Il mercato del Napoli ha portato alcuni acquisti dubbi ai piedi del Vesuvio: tra questi c'è Natan che ormai sembra essere stato accantonato anche da Calzona. Di seguito quanto riportato da Il Mattino:

"Senza appello, invece, la bocciatura di Natan, centrale sfiatato: perché non basta correre, bisognerebbe anche sapere dove. Sono ormai 4 mesi che non gioca più titolare: solo Garcia, aziendalista come pochi altri (e per questo si è sentito tradito dall'esonero da quarto in classifica) ha insistito allo spasimo con lui. Poi, arrivato Mazzarri è arrivato il suo stop ai box: col Cagliari, a dicembre, l'ultima dal primo minuto. Ma da terzino sinistro. Dove Walterone lo aveva dirottato per limitare le conseguenza delle sue amnesie. Poi è sparito dai radar. Calzona, poi, nella linea a quattro non sa dove piazzarlo. E infatti, a parte i 28 minuti nella passeggiata col Sassuolo e 2 con la Roma, non ha mai messo piede nel suo Napoli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.