Il Napoli passa a Brescia nel segno di Fabian Ruiz. Il gioiello dello spagnolo decide il match, ancora una volta. Prima contro l'Inter, ieri al Rigamonti. Fabian è tornato a brillare di luce, proprio prima del match più importante dell'anno. Il Corriere dello Sport ne ha parlato così.
rassegna
Fabian si accende e illumina la scena. Martedì arriva il Barcellona
Il Napoli passa a Brescia nel segno di Fabian Ruiz. Il gioiello dello spagnolo decide il match, ancora una volta. Prima contro l’Inter, ieri al Rigamonti. Fabian è tornato a brillare di luce, proprio prima del match più importante...
Fabian Ruiz si candida all'anti Barca
Real Fabian. Sulla strada della continuità, di un nuovo percorso, di una nuova identità, il Napoli conquista la sesta vittoria nelle ultime sette partite, la seconda con la firma, da cineteca, di Fabian Ruiz che aveva già deciso la semifinale di Coppa Italia con l’Inter, e si propone, da spagnolo, come l’anti-Barça.
Fabian si è ripreso la scena, un gol capolavoro. Proprio prima del match più importante, lo spagnolo torna a giganteggiare e si prende la vittoria difficile di Brescia. Martedì sera scenderà in campo contro la squadra che lo sta seguendo da tempo: il Barcellona. In Catalogna Fabian è ammirato e ricercato: nonostante la stagione altalenante, lo spagnolo è ben visto. Rimane obiettivo di mercato di questa estate, ma prima ci sarà il big match. Poi il futuro sarà tutto da scoprire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA