rassegna

Napoli volenteroso ma evanescente: la buona notizia in vista del Barça non basta

napoli
Martedì servirà molto altro per il passaggio del turno
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli visto contro il Torino ieri allo stadio Diego Armando Maradona ha sancito il ritorno ai suoi livelli di uno straripante Kvaratskhelia, che però da solo non riesce a risolvere il match:  lo stato di forma eccezionale del georgiano rappresenta un'ottima notizia per il Napoli in vista del Barcellona ma è ancora troppo poco per provare a centrare l'obiettivo stagionale rimasto raggiungibile per il club azzurro.

Napoli, Kvara non basta: col Barcellona occorre altro

—  

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Osimhen è stato controllato molto bene da Buongiorno e così è andato in onda un grande classico di questa stagione: Kvara contro tutti. Il georgiano ha segnato, ha costretto a tre interventi decisivi Milinkovic, ci ha provato dall’inizio alla fine con enorme determinazione. Ecco, lui è la buona notizia in vista della trasferta di Barcellona: ha fatto il quarto gol consecutivo in campionato e arriva in splendide condizioni alla partita più importante dell’anno. Però Kvara non può coprire tutti i problemi della squadra che non riesce a trovare un rendimento costante nemmeno all’interno della stessa partita. Ieri il finale è stato pieno di volontà, ma nella prima ora si era visto troppo poco calcio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.