rassegna

Napoli-Verona, al Maradona in 40mila: l’ennesimo atto d’amore della tifoseria

Napoli Verona
L'edizione odierna de Il Mattino ha posto l'attenzione sul numero elevato di tifosi presenti probabilmente al Maradona per assistere a Napoli-Verona: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Domenica andrà in scena al Maradona la partita delicata tra Napoli e Verona, valida per il ventitreesimo turno del campionato di Serie A. Dopo il pareggio a reti bianche con la Lazio all'Olimpico, la squadra di Mazzarri è a caccia dei tre punti per risalire la classifica e rientrare nella lotta Champions. La qualificazione alla prossima edizione del torneo, difatti, è l'obiettivo da centrare per il club campano. Numerosi tifosi accorreranno allo stadio per assistere all'incontro, l'ennesima dimostrazione di un reale atto d'amore. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "In 40mila, forse qualcuno in più. In ogni caso non male per Napoli-Verona, l'ennesimo atto d'amore di una tifoseria che resta legatissima alla squadra, nonostante il cammino zoppicante di questa stagione".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.