Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Degrado e disordine allo stadio Maradona: il reportage de Il Mattino

napoli biglietti

"Le controsoffittature degli spalti sono screpolate un po' ovunque. In qualche tratto degli anelli c'è esposto il ferro vivo"

Giuseppe Canetti

L'edizione odierna de Il Mattino, in occasione della partita di ieri tra Napoli e Verona, ha fatto un reportage di ciò che succede al Maradona fuori dal terreno di gioco (sugli spalti), soffermandosi anche sulle precarie condizioni dell'impianto sportivo. Di seguito quanto scritto sul quotidiano.

"Tra i sediolini ci sono svariati laghetti, anche se non piove"

Degrado e disordine allo stadio Maradona: il reportage de Il Mattino- immagine 2

Ecco l'analisi de Il Mattino:

"Le controsoffittature degli spalti sono screpolate un po' ovunque. In qualche tratto degli anelli c'è esposto il ferro vivo. I bagni appena rinnovati sono messi a lucido più di quelli vecchi, comunque aperti e usati. Tra i sediolini ci sono svariati laghetti, anche se non piove. Le pozzanghere sono un po' dappertutto, nell'anello inferiore della curva B. La lotta per i palloni che finiscono in curva nel riscaldamento e qualche tifoso scalmanato (e incurante dell'eventuale multa) che tra primo e secondo tempo scavalca dall'anello inferiore a quello superiore, è un concentrato di disordine".