Sabato al San Paolo non mancherà il sostegno dei tifosi, che proprio negli ultimi tempi s’era fatto ben più consistente rispetto alle primissime uscite. La prova lampante di ciò è costituita da quel Napoli-Brescia del 29 settembre, con ben 45.770 al seguito. Vero è che la collocazione (domenicale) e l’orario (delle 12,30) dell’ultimo match avrebbero non poco agevolato il (quasi) sold out; che l’impianto riqualificato abbia generato notevole curiosità, com’è altrettanto credibile che i prezzi popolari abbiano fatto la loro parte. Incidendo non poco sull’afflusso-record registrato coi lombardi.
rassegna
Napoli-Verona, già venduti trentamila biglietti
Sabato al San Paolo non mancherà il sostegno dei tifosi, che proprio negli ultimi tempi s’era fatto ben più consistente rispetto alle primissime uscite. La prova lampante di ciò è costituita da quel Napoli-Brescia del 29 settembre, con ben...
Ebbene, sull’identità di tali premesse ci dovremmo all’incirca essere, poiché se stavolta non sarà di domenica, siamo lì: l’orario pomeridiano in un prefestivo non dovrebbe creare problemi di sorta, tanto più se hanno trovato conferma i prezzi dell’ultima volta. Ossia: Curve a 14 euro; Distinti a 30; Tribuna Nisida a 45 e la Posillipo a 60, con la Family a 10 (5 euro per gli under 12). Incentivo, questo, sempre gradito, anche per quelli (e restano in tanti) che si decidono solo all’ultimo momento. Il tutto confermato dalla risposta, già di più che apprezzabile entità: superati sino a ieri i trentamila ticket staccati.
Cds
© RIPRODUZIONE RISERVATA