L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle scelte di Rino Gattuso per il match fra Napoli e Verona. Sarà l'ultima formazione della stagione azzurra. Nonché la più delicata alla luce del traguardo inseguito, a un certo punto smarrito e poi riacciuffato con una rimonta straordinaria. Considerando il trend delle precedenti, i cambi potrebbero anche essere ridotti allo zero.
rassegna
CdS – Napoli-Verona, le scelte di Gattuso: Lozano sfida Politano per un posto
L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle scelte di Rino Gattuso per il match fra Napoli e Verona. Sarà l’ultima formazione della stagione azzurra. Nonché la più delicata alla luce del traguardo inseguito, a un...
Napoli-Verona, le scelte di Gattuso
Rino Gattuso, con il Verona, potrebbe anche confermare la squadra che ha vinto con la Fiorentina. In blocco: dal portiere al centravanti, fermo restando qualche piccolo dubbio ricavato proprio dalle scelte più recenti. Con ordine: Meret, in odore di Europeo e soprattutto bisognoso di mettere insieme un'altra prestazione che lo spinga in vetrina, dovrebbe ancora avere la meglio su Ospina. A seguire: linea difensiva a quattro con DiLorenzo a destra, Manolas e Rrahmani al centro, e Hysaj a sinistra. A centrocampo, cosa già accaduta con Udinese e Fiorentina, il tecnico azzurro potrebbe riproporre per la terza volta consecutiva la coppia Fabian Ruiz-Bakayoko; mentre in attacco il tris di trequartisti alle spalle di Osimhen, il nuovo centravanti intoccabile, dovrebbe essere composto da Politano, Zielinski e Insigne. Fermo restando due dubbi tipici: Demme insidia Bakayoko a centrocampo e Lozano sfida Politano in attacco, a destra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA