L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle scelte di Rino Gattuso per il match fra Napoli e Verona, in programma domani sera alle 20.45 al Maradona. L'idea di base, in ottica squadra, sembra quella di confermare la formazione che una domenica fa ha sfilato al Franchi dal primo minuto. E dunque: Meret in porta e non Ospina. Tutto piuttosto scontato in merito alla linea difensiva a quattro: Di Lorenzo a destra; Manolas e Rrahmani da coppia centrale; Hysaj a sinistra. Koulibaly ha svolto anche ieri una seduta personalizzata in campo e in palestra e dunque non giocherà: a quanto pare, però, sarà convocato e andrà comunque in panchina.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
CdS – Napoli-Verona, le scelte di Gattuso: dubbio Bakayoko-Demme
L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle scelte di Rino Gattuso per il match fra Napoli e Verona, in programma domani sera alle 20.45 al Maradona. L’idea di base, in ottica squadra, sembra quella di confermare la...
Napoli-Verona, le scelte di Gattuso
Per quel che riguarda il centrocampo, Bakayoko sembra ancora favorito su Demme per comporre il tandem con Fabian Ruiz, mentre il tris di trequarti sarà formato da Politano a destra; Zielinski al centro; Insigne a sinistra. A recitare da centravanti sarà Osimhen. Sì, Victor dal primo minuto e non Mertens come del resto è accaduto sistematicamente nelle ultime cinque partite. Oggi, comunque, sarà tutto più chiaro dopo le prove tattiche in programma nel corso della consueta rifinitura: poi, dopo qualche ora di libertà, la squadra si ritroverà a vivere l'ultimo ritiro della stagione nel classico albergo cittadino. Hotel dove tra l'altro è atteso anche il presidente De Laurentiis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA