Quest sera andrà in scena in quel di Napoli la super sfida di Champions tra azzurri e rossoneri, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions. La squadra di Spalletti dovrà riscattare la sconfitta incassata all'andata, tenterà di battere il Milan con il dodicesimo uomo in campo attraverso la sua spinta eccezionale: il Maradona. Questa sera sugli spalti dell'impianto, difatti, saranno presenti gli ultras del Napoli, i quali potranno sedere anche in tribuna. L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato il motivo di questa decisione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Napoli-Milan, gli ultras saranno presenti anche in tribuna al Maradona: la scelta
Questa sera il confronto decisivo per scrivere la storia, azzurri a caccia di un successo iconico contro i rossoneri. Gli ultras azzurri offriranno il loro contributo alla squadra, potendo sedere in diverse parti del Maradona
Napoli-Milan, ultras presenti anche in tribuna al Maradona: il motivo
—Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Ma arriva anche un altro segnale. De Laurentiis ha permesso ieri anche ai gruppi ultrà che non hanno la tessera del tifoso da comprare gli ultimi tagliandi disponibili per il big match di stasera, in tribuna centrale inferiore. In pratica, se dovesse andare allo stadio, gli ultrà senza fidelity card (il Napoli aveva deciso l' obbligo per assistere al match) saranno davanti a lui. Napoli-Milan è 96 anni di storia e 172 scontri infuocati a partire dal primo, il 2 ottobre del 1927 che il Milan vinse per 5-1. Forse altre volte è stato così atteso, come quel 1° maggio del 1988 (3-2 per il Milan), ma di sicuro mai così decisivo e così ricco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA