Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli-Udinese, i friulani pronti a combattere: niente sconto per gli azzurri

Napoli-Udinese, i friulani pronti a combattere: niente sconto per gli azzurri - immagine 1

A breve andrà in scena la sfida tra Napoli e Udinese con i friulani che non sono intenzionati a concedere sconti agli azzurri

Giuseppe Ferrara

Manca sempre meno alla sfida che andrà in scena al Maradona tra Napoli e Udinese. Arrivati a questo punto della stagione, ogni gara gode di un'importanza fondamentale. Oggi, Spalletti e i suoi uomini tenteranno in tutti i modi di arrivare alla vittoria, in modo tale da continuare la cavalcata verso lo scudetto. Il match contro i friulani sarà ostico, anche perchè proprio quest'ultimi sono stati capaci di uscire imbattuti da San Siro contro il Milan, e l'obiettivo resta uguale per la partita contro i partenopei.

Napoli-Udinese, i friulani non fanno sconti: riservato lo stesso trattamento del Milan

Napoli-Udinese, i friulani pronti a combattere: niente sconto per gli azzurri- immagine 2

A questo punto della stagione, il Napoli non può più commettere errori. Ciò, lo sa molto bene Spalletti che nella gara di oggi contro l'Udinese tenterà di caricare i suoi ragazzi nel modo adeguato. Siamo ormai giunti al rush finale, dove ogni punto può compromettere l'intera stagione e gli azzurri hanno obiettivi molto importanti da raggiungere. Oggi al Maradona, contro i friulani il match sarà sicuramente difficile, visti anche gli ultimi risultati degli uomini di Cioffi. Stamane, come riportato da "Il Gazzettino"  è stato sottolineato che i bianconeri non faranno sconti al Napoli, adottando così lo stesso atteggiamento vistosi a San Siro contro il Milan. Di conseguenza, per arrivare alla vittoria servirà una prestazione magistrale dei partenopei per continuare la rincorsa allo scudetto.