Neanche il tempo di festeggiare il successo in trasferta contro lo Spezia ed il Napoli già si ritrova catapultato verso una nuova sfida, quella contro l'Udinese. L'edizione odierna de La Repubblica ha fatto il punto della situazione in casa azzurra in vista del match contro i friulani, soffermandosi sulle condizioni di Dries Mertens. Di seguito l'analisi del quotidiano.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Napoli-Udinese, Mertens verso il forfait: scelte obbligate per Gattuso
Neanche il tempo di festeggiare il successo in trasferta contro lo Spezia ed il Napoli già si ritrova catapultato verso una nuova sfida, quella contro l’Udinese. L’edizione odierna de La Repubblica ha fatto il punto della situazione...
Napoli-Udinese, doppio smacco per Gattuso
Ecco quanto scritto sull'edizione odierna de La Repubblica riguardo la situazione in casa Napoli in vista del match contro l'Udinese:
"All'indisponibilità di Kalidou Koulibaly si è aggiunta quella di Dries Mertens in virtù di una nuova distorsione alla caviglia. L'infortunio è meno grave di quello subito a dicembre, ma comunque gli impedirà di giocare la gara casalinga contro l'Udinese. Scelte forzate, in difesa e in attacco, per Gattuso che non potrà far girare i suoi uomini nonostante gli impegni molto ravvicinati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA