rassegna

Napoli, una squadra che gioca così non merita l’Europa: resta un solo obiettivo – CdS

napoli
Il Corriere dello Sport non le manda a dire
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Napolli...perché un Napoli che si fa rimontare così, che non riesce più a vincere, che non riesce più a lasciare inviolata la propria porta è una squadra che non merita l'Europa, che pur l'attende. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"L’ultimo gol di Osimhen in quella porta valse uno scudetto, stavolta potrebbe essere inutile anche per un posto in Europa. È un Napoli di polli, che sta provando in tutti i modi a farsi sfuggire la quindicesima qualificazione consecutiva nelle coppe. Otto punti nelle ultime otto partite, l’ennesima senza la porta inviolata (con Calzona ha preso sempre gol), un’altra prestazione piccola piccola. Guardare il calendario e gli spiragli che ancora ci sono è diventato quasi inutile, una squadra che gioca così non merita una ribalta internazionale. Con Bologna, Fiorentina e Lecce dovrà salvare almeno la faccia, i tifosi azzurri non possono accettare un finale di stagione così triste".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.