Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Il Napoli ha scelto quale sarà il futuro di Dendoncker e Traorè: le ultime

Il Napoli ha scelto quale sarà il futuro di Dendoncker e Traorè: le ultime - immagine 1
Il club azzurro ha preso la sua decisione sul riscatto dei due giocatori
Sara Ghezzi

Il Napoli in estate sarà protagonista di una vera e propria rivoluzione. Un mercato che è già iniziato con la decisione su due giocatori arrivati in prestito a gennaio. Infatti, l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, ha anticipato la scelta del club sul futuro di Traorè e Dendoncker. A seguire un estratto dell'articolo:

"Può essere il centrocampista polacco la carta a sorpresa di Calzona a Monza e per il rush finale del campionato. Gli esperimenti, del resto, non sono andati a buon fine: Traorè non verrà riscattato. Troppo alta la cifra da versare al Bournemouth in considerazione delle prestazioni dell’ivoriano. Discorso simile per Dendoncker, che invece il campo finora l’ha visto pochissimo: 3 presenze e 21’ minuti in campionato per il belga, che tornerà all’Aston Villa a fine stagione".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.