rassegna

Napoli, l’esame Toro con una consapevolezza: Calzona non ha dovuto ribadirlo

calzona napoli frosinone
La squadra ha ritrovato compattezza e determinazione attorno al suo allenatore
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli è atteso da un altro esame importante, quello con il Toro di Juric. Calzona conta su un gruppo ritrovato e con una nuova determinazione, tanto che non ha dovuto ribadire un concetto di cui tutti sono consapevoli. Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il Napoli è ancora al settimo posto e non può fare troppi calcoli: avanti con Osimhen, dunque, nell'anticipo di domani, un altro esame da non fallire. Il bomber azzurro ha affrontato il Toro quattro volte finora segnando altrettante reti: proverà a mantenere la sua media perfetta senza pensare al Barcellona e alla trasferta del Montjuic che vale tantissimo. Ma oggi è vietato scegliere. Calzona non ha avuto neanche bisogno di ribadirlo: c'è grande determinazione all'interno del gruppo azzurro e la consapevolezza di aver finalmente imboccato la strada giusta. La salita è tuttora ripida, ma non spaventa uno spogliatoio che nello scorso campionato ha conquistato lo scudetto".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.