- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - JANUARY 27: Antonio Conte of Napoli during a training session at Stadio Diego Armando Maradona on January 27, 2026 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Conte ha concesso al suo Napoli due giorni di riposo dopo la vittoria contro la Fiorentina. Gli azzurri si ritroveranno domani a Castel Volturno, dove inizierà una "nuova" stagione, fatta di settimana tipo, allenamenti e possibilità di recuperare qualcuno degli infortunati. Ne parla il Corriere dello Sport:
"Torna la settimana tipo. L’ultima volta era accaduto prima della sfida del 4 gennaio con la Lazio all’Olimpico. Ma di mezzo, tra la Cremonese (28 dicembre) e i biancocelesti, c’era stato comunque il Capodanno. Ora, dopo il tour de force con nove partite a gennaio, Conte
potrà preparare la prossima sfida, il Genoa sabato prossimo a Marassi alle ore 18, con una relativa calma a disposizione per lavorare con la squadra. Per distribuire il lavoro, le sedute, per focalizzarsi su aspetti tattici senza la fretta di dover concentrare tutto in poco tempo, giocando ogni tre giorni. Com’era accaduto dalla Lazio alla Fiorentina sabato. La ripresa degli allenamenti è fissata per domani a Castel Volturno dopo i due giorni di riposo concessi al gruppo dopo la vittoria di sabato contro la Viola al Maradona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA