rassegna

Napoli-Torino, Spalletti punta sulla duttilità di Gaetano ed Elmas a gara in corso

elmas
Il focus su Elif Elmas e Gianluca Gaetano

Leonardo Litterio

Sabato 1 ottobre alle ore 15.00 scenderanno in campo Napoli e Torino, allo Stadio Maradona. Diversi azzurri dovranno far rientro dalle Nazionali, Luciano Spalletti dunque dovrà schierare il miglior undici titolare. A gara in corso, il tecnico avrà sicuramente una possibilità concreta di schierare Gianluca Gaetano ed Elif Elmas.

Napoli-Torino, Spalletti punta sulla duttilità di Gaetano ed Elmas a gara in corso

Napoli-Torino, Spalletti punta sulla duttilità di Gaetano ed Elmas a gara in corso- immagine 2

L'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport" si è dunque focalizzata sull'opportunità di Luciano Spalletti di schierare a gara in corso Elif Elmas e Gianluca Gaetano. Di seguito l'analisi del quotidiano:

"E poi ci sono i duttili per definizione, vale a dire Elmas e Gaetano. Anche loro hanno già dato un discreto contributo e chissà che con il Torino non possano essere riproposti seppur a gara in corso visto che si preannuncia un match fisicamente molto dispendioso dati i ritmi solitamente imposti dalla formazione granata. L’idea di fondo è sempre la stessa, mettere la qualità al centro e quindi partire con lo schieramento migliore nella zona nevralgica del campo, ma Spalletti sa che per trovare spazio tra le linee potrebbe anche servire una variazione sul tema ed allora occhio anche ad un eventuale 4-2-3-1 durante il match con Elmas (o Gaetano) sottopunta".