Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen ‘unico’ in Serie A, Gazzetta: “È un qualcosa di nuovo”

NAPLES, ITALY - OCTOBER 17: Victor Osimhen of SSC Napoli battles for possession with Wilfried Singo of Torino FC during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 17, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Un qualcosa di nuovo, che non ha nulla di Morata, di Immobile, di Lautaro o di Ibrahimovic"

Giuseppe Canetti

Con un colpo di testa micidiale, Victor Osimhen ha regalato l'ottava vittoria al Napoli in altrettante partite di Serie A. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sportesalta il nigeriano. Di seguito l'analisi del quotidiano.

La Serie A ai piedi di Osimhen

 Foto by Getty

Ecco quanto scritto sulla Rosea riguardo Osimhen:

"La Serie A sta scoprendo le qualità di questo ragazzo dal fisico sgraziato, che macina avversari, lasciando loro poche volte la gloria. Ne sta ammirando la forza fisica, la facilità con la quale lascia sul posto i difensori e va alla conclusione. Un qualcosa di nuovo, che non ha nulla di Morata, di Immobile, di Lautaro o di Ibrahimovic. Osimhen ha uno stile tutto suo, un modo di mettersi a disposizione della squadra che garantisce a Luciano Spalletti un pressing che parte sin dall’avvio dell’azione avversaria".