Il Napoli quest'oggi alle ore 15 affronterà il Torino di Ivan Juric al Maradona. Il club azzurro dovrà fare a meno di Osimhen ma recupererà Politano e Lozano. Ma l'assenza del lungodegente Victor non è l'unica preoccupazione per i tifosi azzurri. Difatti secondo quanto scritto da La Repubblica, con il crollo stradale ieri in Via Lepanto a Fuorigrotta, ci saranno disagi per raggiungere il Maradona.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Napoli-Torino, crollo a Fuorigrotta: possibili disagi per raggiungere il Maradona
Le ultime sul crollo stradale che coivolge una strada limitrofa al Maradona e potrebbe causare non pochi danni alla circolazione ed al deflusso dei tifosi del Napoli
Napoli-Torino, disagi a Fuorigrotta per il crollo in Via Lepanto: difficile raggiungere il Maradona
Di seguito ecco un breve estratto de LaRepubblicache chiarisce nello specifico, l'incidente di ieri:
"Proccupa in particolare la situazione di Cariteo all'altezza di via Lepanto a Fuorigrotta: la strada ieri è stata chiusa a causa di una voragine provocata dal cedimento del manto stradale dovuto al crollo delle condotte idriche e fognarie. Due palazzi hanno rischiato lo sgombero e ci sono forti preoccupazioni per oggi: la strada è una di quelle maggiormente frequentate ed utilizzate per raggiungere il Maradona, dove alle 15 giocherà il Napoli di Spalletti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA