- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Il Napoli si avvia verso una settimana alquanto stressante: mister Conte, tuttavia, non accetta cali di tensione di alcun tipo.
Torino (sabato 18 ottobre), PSV Eindhoven in Champions League (martedì 21 ottobre) e "big match" con l'Inter (sabato 25 ottobre): questo il trittico di partite che attende il Napoli di Antonio Conte al rientro dalla sosta nazionali nel giro di sette giorni. Una settimana che si preannuncia stancante, oltre che stressante, per i tesserati azzurri, ma come racconta l'edizione odierna de Il Mattino, il mister salentino non accetterà cali di tensione.
"Conte vuole la squadra sul pezzo e, a partire da venerdì, il Napoli sarà in ritiro per quattro notti in una settimana: prima del Torino, le due in Olanda (la squadra rientrerà mercoledì mattina) e prima dell'Inter. Il tecnico vuole il ritiro anche se si gioca alle ore 18:00, anche se l'hotel del raduno di Pozzuoli non è disponibile. Il club è a caccia di una sistemazione per ospitare il ritiro che Conte vuole prima dell'Inter"
© RIPRODUZIONE RISERVATA