- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Sono stati momenti di tensione quelli che hanno avvicinato i tifosi azzurri alla partita fra Bologna e Napoli, ecco com'è andat
Il Maradona sarà nuovamente sold out per Napoli-Torino. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Il giocatore numero dodici è Napoli: la città. Neanche il tempo di brindare al ritorno della squadra in testa alla classifica dopo sette giornate trascorse a inseguire, da Como a Monza, 55 giorni per fare 40 chilometri, che il Maradona s’è avviato spedito verso un altro sold out. Per la dodicesima volta in questa stagione di amore incondizionato, la settima di fila: ieri mattina, in vista della partita in programma domenica alle 20.45 contro il Torino, erano disponibili soltanto le ultime scorte di Tribuna Posillipo; in serata c’era solo polvere di stelle. Pienone annunciato, insomma, per la quintultima tappa di una maratona scudetto che ora sta cominciando ad assumere i contorni della finale dei 100. Regina d’Olimpia, re d’Italia.
Napoli e Inter spalla a spalla, 71 punti ciascuno dopo l’ultimo weekend di colpi e contraccolpi, e ora pronti allo scatto decisivo: gli azzurri ne giocheranno tre su cinque al Maradona - Toro, Genoa e Cagliari per il gran finale - e i centocinquantamila tifosi annunciati fino a maggio saranno tutti per la squadra e il suo allenatore. Il Napoli sta scrivendo un’impresa, è arrivato molto oltre i propri limiti, ha superato il rigidissimo inverno e a primavera s’è risvegliato per sognare. Tra le braccia della città. Tutti insieme. Come prima, più di prima".
poli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA