L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sugli infortunati in casa Torino, in vista della trasferta di Napoli in programma domenica alle 18.00.
rassegna
Torino, Juric dovrà fare a meno di tre calciatori per Napoli: dubbio Rodriguez
La Gazzetta dello Sport si sofferma sugli infortunati in casa Torino, in vista della trasferta di Napoli in programma domenica alle 18.00.
Torino, Juric dovrà fare a meno di tre calciatori per Napoli
Al Filadelfia, ieri mattina, il tecnico granata Ivan Juric ha diretto una seduta di allenamento dalla quale ha cominciato a ricavare le prime buone notizie sul fronte degli infortunati. Sono infatti tornati a lavorare in gruppo Kone, Warming e soprattutto Karol Linetty. Il polacco ha perfettamente smaltito il lieve affaticamento muscolare post nazionale e sarà disponibile per Napoli. Seduta di scarico, poi, per Berisha, Lukic e Vojvoda, rientrati rispettivamente dagli impegni con Albania, Serbia e Kosovo. Lavoro ancora personalizzato per Pjaca e Verdi, da considerare fuori dai giochi per la sfida contro la capolista. Ce la farà Rodriguez, ma ieri è stato provato nel suo ruolo anche Buongiorno. Il difensore svizzero ha rimediato un lieve trauma contusivo alla gamba sinistra contro la Lituania e ieri ha svolto solo una parte del programma insieme al gruppo. Differenziato per Pobega e Praet: il primo viaggia verso il recupero completo, mentre per rivedere il belga bisognerà attendere, forse, ancora un paio di partite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA