Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Torino, Juric dovrà fare a meno di tre calciatori per Napoli: dubbio Rodriguez

Ivan Juric (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

La Gazzetta dello Sport si sofferma sugli infortunati in casa Torino, in vista della trasferta di Napoli in programma domenica alle 18.00.

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sugli infortunati in casa Torino, in vista della trasferta di Napoli in programma domenica alle 18.00.

Torino, Juric dovrà fare a meno di tre calciatori per Napoli

 Ricardo Rodriguez (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Al Filadelfia, ieri mattina, il tecnico granata Ivan Juric ha diretto una seduta di allenamento dalla quale ha cominciato a ricavare le prime buone notizie sul fronte degli infortunati. Sono infatti tornati a lavorare in gruppo Kone, Warming e soprattutto Karol Linetty. Il polacco ha perfettamente smaltito il lieve affaticamento muscolare post nazionale e sarà disponibile per Napoli. Seduta di scarico, poi, per Berisha, Lukic e Vojvoda, rientrati rispettivamente dagli impegni con Albania, Serbia e Kosovo. Lavoro ancora personalizzato per Pjaca e Verdi, da considerare fuori dai giochi per la sfida contro la capolista. Ce la farà Rodriguez, ma ieri è stato provato nel suo ruolo anche Buongiorno. Il difensore svizzero ha rimediato un lieve trauma contusivo alla gamba sinistra contro la Lituania e ieri ha svolto solo una parte del programma insieme al gruppo. Differenziato per Pobega e Praet: il primo viaggia verso il recupero completo, mentre per rivedere il belga bisognerà attendere, forse, ancora un paio di partite.