Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Verso Napoli-Torino, Insigne guida il ritorno alla base dei nazionali

Lorenzo Insigne (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Napoli riprenderà oggi la preparazione per il match contro il Torino. Insigne, Di Lorenzo e Meret saranno i primi a tornare alla base

Domenico D'Ausilio

Il Napoli riprenderà oggi la preparazione al centro sportivo di Castel Volturno dopo i due giorni di riposo concessi da Spalletti per il match contro il Torino. Squadra più carica, di certo più rilassata, ma soprattutto più completa considerando che oggi si presenteranno i primi nazionali. Gli italiani: Di Lorenzo, Insigne e Meret. In realtà ci sarebbe anche un quarto alfiere libero sin da domenica, Osimhen, ma il suo piano voli non gli consentirà di rientrare alla base prima di domani. Assolutamente in tempo, comunque, per preparare la partita in programma domenica alle 18 al Maradona con il Torino. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Verso Napoli-Torino, Insigne guida il ritorno alla base

 Giovanni Di Lorenzo (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Domani sarà la volta probabilmente di Elmas, in campo ieri per l'ultima come Anguissa, Koulibaly e Lozano. Frank, Kalidou e il Chucky, però, dovranno affrontare voli intercontinentali. Oggi, invece, saranno Rrahmani e Zielinski ad andare in campo per la passerella conclusiva, e a conti fatti Spalletti dovrebbe ritrovare giovedì una rosa completa. O quasi: giovedì infatti sarà anche il giorno dell'ultima di Ospina con la Colombia nelle qualificazioni mondiali, e ciò significa che David, reduce da una prestazione pazzesca con il Brasile, dovrebbe tornare al lavoro sabato. Alla vigilia del Toro.