rassegna

Verso Napoli-Torino: Raspadori e Anguissa nei piani di Conte, McTominay uomo decisivo

Raffaele Staffelli
Napoli TorinoNapoli Torino
L'allenatore degli azzurri potrebbe ritoccare la formazione titolare dopo la partita contro il Monza

Il Corriere del Mezzogiorno si è soffermato sulla presunta formazione che Conte potrebbe schierare per la partita contro il Torino, specialmente dopo il positivo impatto di Raspadori e Anguissa sullo sfida contro il Monza.

Verso Napoli-Torino: Conte pensa a Raspadori e Anguissa dopo il Monza

—  

"È presto per pensare alla formazione anti Torino ma il modo in cui il Napoli ha sbloccato la gara di Monza nel corso della ripresa lancia Anguissa e Raspadori tra i pensieri di Conte. Il Napoli ha chiuso la gara con il 4-2-3-1, Jack alle spalle di Lukaku e McTominay che tagliava da sinistra. Scott è l’uomo dei sogni azzurri, è in doppia cifra come Calhanoglu e Santos dello Strasburgo, soltanto Reijnders tra i centrocampisti dei cinque principali campionati europei ha segnato di più (14 reti). All’andata contro il Torino McTominay fu decisivo, l’ex United è uno degli uomini di spessore che può fare la differenza nella guerra di nervi che vale lo scudetto".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News