rassegna

Verso Napoli-Torino: Raspadori e Anguissa nei piani di Conte, McTominay uomo decisivo

Raffaele Staffelli
L'allenatore degli azzurri potrebbe ritoccare la formazione titolare dopo la partita contro il Monza

Il Corriere del Mezzogiorno si è soffermato sulla presunta formazione che Conte potrebbe schierare per la partita contro il Torino, specialmente dopo il positivo impatto di Raspadori e Anguissa sullo sfida contro il Monza.

Verso Napoli-Torino: Conte pensa a Raspadori e Anguissa dopo il Monza

—  

"È presto per pensare alla formazione anti Torino ma il modo in cui il Napoli ha sbloccato la gara di Monza nel corso della ripresa lancia Anguissa e Raspadori tra i pensieri di Conte. Il Napoli ha chiuso la gara con il 4-2-3-1, Jack alle spalle di Lukaku e McTominay che tagliava da sinistra. Scott è l’uomo dei sogni azzurri, è in doppia cifra come Calhanoglu e Santos dello Strasburgo, soltanto Reijnders tra i centrocampisti dei cinque principali campionati europei ha segnato di più (14 reti). All’andata contro il Torino McTominay fu decisivo, l’ex United è uno degli uomini di spessore che può fare la differenza nella guerra di nervi che vale lo scudetto".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News