Dopo la sosta sarà quasi come ai vecchi tempi. Sì: Napoli-Torino, in programma al Maradona domenica 17 ottobre alle ore 18, segnerà il ritorno del campionato dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, nonché il primo giorno utile per godere dell'incremento della capienza degli stadi fino al settantacinque percento dei posti deciso dal Governo e in vigore da lunedì. In virtù delle nuove norme, insomma, al Maradona potranno accedere poco più di 41mila spettatori muniti di Green Pass o comunque di un test Covid-19 negativo eseguito nelle precedenti quarantotto ore. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Napoli-Torino, disponibili 41mila posti: Spalletti punta al record di Sarri
In virtù delle nuove norme al Maradona potranno accedere poco più di 41mila spettatori, si va verso il sold out per Napoli-Torino
Napoli-Torino, disponibili 41mila posti
Per quel che riguarda il listino-prezzi, la Tribuna Posillipo costa 70 euro; la Tribuna Nisida 60 euro; la Tribuna Family Adulto 15 euro e il ridotto 5 euro per gli under 12; i Distinti 50 euro; le Curve 25 euro. La partita con il Toro, tra l'altro, avrà anche un valore statistico: Spalletti, infatti, proverà a eguagliare il risultato-record di otto vittorie consecutive nelle prime otto di campionato centrato dal Napoli di Sarri nella stagione 2017-2018.
© RIPRODUZIONE RISERVATA