rassegna

Napoli deludente, ma quattro aspetti non hanno funzionato: l’indicazione emersa

napoli
Gazzetta dello Sport dura sulla prestazione degli azzurri
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli visto contro il Torino è apparso, secondo la Rosea, assai deludente: troppi errori contro una squadra solida e ben organizzata. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Doveva essere una prova generale in vista del ritorno di Champions contro il Barcellona, il Napoli ne ha ricavato un'indicazione chiara. Per sperare di passare il turno dovrà fare più o meno il contrario di ciò che ha mostrato ieri sera contro un Torino solido, organizzato, attento, che solo nel finale si è fatto schiacciare dagli azzurri. il Napoli avrebbe potuto vincere, non ci è riuscito per le parate di Milinkovic e per la distrazione che ha consentito a Sanabria di pareggiare in tre minuti il vantaggio di Kvaratskhelia. Ma la prestazione della squadra di Calzona non è confrontante: ritmi bassi per almeno un'ora, errori tecnici, difficoltà a saltare l'uomo, manovra priva di sbocchi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.