rassegna

Disastro Napoli, i tifosi contestano la squadra al Maradona dopo la gara: i dettagli

Napoli tifosi
L'edizione odierna de La Repubblica ha svelato il retroscena legato ai tifosi azzurri, i quali hanno contestato la squadra dopo la sconfitta con il Frosinone: il retroscena
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Prestazione negativa e sconfitta roboante al Maradona, eliminazione di fatti dalla Coppa Italia per mano del Frosinone. il Napoli esce ridimensionato dalla scontro contro i ciociari, atteggiamento impietoso della squadra, contestata al triplice fischio per la prova fornita. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Repubblica: "Addio Coppa Italia. Il Napoli non riesce ad infrangere il tabù ottavi di finale: dopo la Cremonese nello scorso campionato, è il Frosinone ad espugnare Fuorigrotta. Il 4-0 è un colpo pesante alle ambizioni di rinascita dei campioni d’Italia che affondano in casa e subiscono la prima vera contestazione del pubblico: 'Meritiamo di più'. Tanti i fischi al termine della gara per una prova davvero negativa. Il Napoli si scioglie con tutti i titolari in campo e poi subisce una vera e propria imbarcata".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.